/
Wall systems - il nuovo catalogo di Ge Giussani

Pareti divisorie modulabili adatte per ambienti di lavoro, uffici e sale riunioni

Ge Giussani, società leader nel settore del mobile, ​è costantemente alla ricerca di innovazione.

L’innovazione così come la ricerca e la flessibilità sono i principi che da sempre contraddistinguono l’attività dell'azienda e che hanno portato la società a sviluppare ed implementare la propria linea produttiva con differenti materiali e tecniche all’avanguardia.

Il nuovo catalogo è la conferma del forte interesse dell'azienda verso il design, l’utilizzo di tecnologie innovative e combinazioni di materiali diversi. Tra questi troviamo alluminio, vetro e legno, che dopo una lavorazione attenta vengono trasformati per creare ambienti di lavoro accoglienti, eleganti, moderni, senza dimenticare la funzionalità.

La forte competenza artigianale, in connubio con la conoscenza delle tecnologie moderne e più aggiornate, ha permesso di creare un sistema innovativo di pareti modulabili e versatili, che offre livelli elevati di personalizzazione.  Il forte orientamento al cliente di Ge Giussani, infatti, è un punto cardine per l'azienda, che si impegna nella realizzazione di prodotti che siano in linea con le esigenze di ogni suo cliente.


Questo articolo è stato redatto dall’azienda Ge Giussani, società leader nel settore del mobile, nella realizzazione di pareti divisorie modulabili, pareti prefabbricate, pareti scorrevoli, pareti attrezzate, divisori in vetro, mobili per ufficio, pavimenti sopraelevati e pavimenti sospesi. Nello specifico la società si occupa di creare eleganti, moderni e funzionali ambienti di lavoro, uffici e sale riunioni. L’azienda è orientata fortemente all’utilizzo di tecnologie innovative e materiali diversi come alluminio, vetro e legno. I contenuti sopra indicati hanno scopi esclusivamente informativi e sono volti a soddisfare l’interesse di esperti e non del settore. 



/
Contattaci

Cliccando "Invia" dichiari di aver letto ed accettato la nostra privacy policy.
* campi obbligatori