/
BIMOBJECT & GE GIUSSANI

H67: SISTEMA DI PARETI MODULABILI EMBLEMA DELL’INCONTRO TRA DESIGN E PRECISIONE TECNICA

Ge Giussani, società leader nel settore del mobile, può vantare l’adesione a BimObject, cloud di oggetti BIM tra i più grandi al mondo. Quest’ultimo, grazie ai file Revit, congiunge i progettisti e l’industria manifatturiera dei prodotti da costruzione. Il BIM consente processi più efficienti a costi inferiori, con meno sprechi e ritardi. 

All’interno di BimObject, Ge Giussani presenta una vasta gamma di prodotti, tra cui le pareti divisorie proposte dal nuovo catalogo. Tra queste vi è H67, un sistema di pareti modulabili, nato dall’incontro tra design e precisione tecnica. Leggera, essenziale e pulita, H67 presenta una struttura semplice e lineare che permette di conferire eleganza agli ambienti. Inoltre, la possibilità di collocare un pannello di controllo all’esterno della struttura consente, in presenza ma anche da remoto, di attivare una serie di funzioni, tra cui la prenotazione della sala e il controllo della temperatura. H67 è dunque una combinazione di tecnologia e avanguardia.  








Questo articolo è stato redatto dall’azienda Ge Giussani, società leader nel settore del mobile, nella realizzazione di pareti divisorie modulabili, pareti prefabbricate, pareti scorrevoli, pareti attrezzate, divisori in vetro, mobili per ufficio, pavimenti sopraelevati e pavimenti sospesi. Nello specifico la società si occupa di creare eleganti, moderni e funzionali ambienti di lavoro, uffici e sale riunioni. L’azienda è orientata fortemente all’utilizzo di tecnologie innovative e materiali diversi come alluminio, vetro e legno. I contenuti sopra indicati hanno scopi esclusivamente informativi e sono volti a soddisfare l’interesse di esperti e non del settore. 





/
Contattaci

Cliccando "Invia" dichiari di aver letto ed accettato la nostra privacy policy.
* campi obbligatori