Giussani Group con Diletta Leotta e casiraghi greco& in TV nel 2023 e 2024

Diletta Leotta sarà la nuova testimonial Giussani Group per gli anni 2023 - 2024

Annunciata la collaborazione dell’azienda con uno dei volti più amati del panorama social e televisivo.

Meda, dicembre 2022 – Diletta Leotta, nuova testimonial aziendale: questa la grande novità che farà conoscere al grande pubblico Giussani Group srl, azienda che opera da decenni nel mercato dell’arredo ufficio attraverso i suoi marchi Ge Giussani e Tecnogivex.

La cena di Natale del Gruppo, che si è svolta mercoledi 14 dicembre nel famoso locale jazz Blue Note di Milano, è stata l’occasione per comunicare agli oltre 120 invitati la nuova strategia di comunicazione. Diletta Leotta infatti, popolare conduttrice radiofonica e televisiva, nel biennio 2023-2024 sarà protagonista della nuova campagna di comunicazione che verterà su mezzi differenti, dalla tv alla stampa al web. Il primo flight sarà pianificato in primavera.

“La scelta di una testimonial così importante e conosciuta è stata dettata dalla forte volontà di raccontare il mondo di Giussani Group ad un pubblico ampio e variegato – sottolinea il dott. Alberto Cerutti, Amministratore Delegato di Giussani Group

“Diletta – prosegue il dott, Cerutti - rappresenta per noi eleganza, delicatezza e trasversalità, caratteristiche essenziali che vogliamo trasmettere nei prodotti che realizziamo. Siamo certi che questa collaborazione sarà lunga e molto importante per la crescita del nostro Gruppo che sta lavorando per diventare il punto di riferimento per il settore.”

L’arrivo di Diletta è solo una delle tante novità che stanno portando Giussani Group verso un nuovo approccio sul mercato.

“Ci rivolgiamo prevalentemente a studi di architettura o general manager che hanno necessità di creare o rinnovare i propri uffici. Ma il mercato negli ultimi anni è cambiato profondamente.” – specifica Etienne Marelli, Direttore Generale del Gruppo.

“Stiamo andando verso un’ interessante contaminazione creativa e tecnica per creare linee ufficio ispirate all’home design, soluzioni business applicabili nelle proprie abitazioni fino alla possibilità di creare degli arredi professionali, tecnici e al tempo stesso di design in tutto il mondo dell’hospitality. E questo passaggio Diletta ci aiuterà a comunicarlo nel migliore dei modi”

Durante l’evento è stato annunciato inoltre l’incarico a Casiraghi Greco& come agenzia creativa e strategica nella gestione della campagna e della pianificazione media.

Dettagli aziendali

Giussani Group è una realtà che riunisce sotto il proprio cappello molteplici competenze e know how. Il Gruppo è composto al suo interno da due brands: il brand GE Giussani, specializzato in pareti divisorie e arredo d’ufficio dal 1970 e Tecnogivex, azienda che progetta e produce pavimenti sopraelevati dal 1981.

Giussani Group è inoltre la prima azienda in Italia in grado di poter fornire un servizio a 360 gradi, dal pavimento alla parete ai mobili da ufficio e su richiesta del cliente anche i controsoffitti, soprattutto nella gestione di grandi progetti.

CAMILLA ALLIATA

Responsabile Marketing e Comunicazione