Giussani Arredamenti
Giussani Arredamenti

/
UN'INDUSTRIA IN CONTINUA EVOLUZIONE

Era il 1970 quando è nata Giussani, realtà che fin da subito ha lavorato con successo nel settore del mobile.
Dopo una decina d’anni, con l’evolversi delle esigenze di mercato, l’azienda ha iniziato a produrre anche pavimenti sopraelevati e pareti mobili modulari. La professionalità e il know-how acquisito fino a quel momento hanno permesso di guardare al futuro, affiancando a processi consolidati e all’esperienza artigianale, nuove tecnologie di lavorazione.
Oggi Giussani ha la maturità e la competenza per soddisfare le esigenze dei clienti, dai grandi quantitativi alle forniture personalizzate, grazie anche alla collaborazione con laboratori specializzati. L’azienda progetta e arreda spazi produttivi, uffici direzionali e operativi, ma anche aree di attesa e accoglienza o di rappresentanza, così come ambienti cucina, living e fitness, oltre a luoghi pubblici o aree espositive.
L’attenzione al design, l’accurata selezione dei materiali, l’utilizzo di nuove tecnologie permettono di realizzare soluzioni innovative ed efficaci. Innovazione, ricerca e flessibilità sono i principi che distinguono e valorizzano, ieri come oggi, l’attività.